nello specifico caso mono 2012 del CT il problema c'è stato eccome! una percentuale alta di casi di spompamento veloce dell' idraulica e il blocco del registro precarico! non sono seghe mentali, io mi son ritrovato con il posteriore che cangurava ad ogni piccolo avvallamento a 4/5000 km!
ma c'è chi ci stà viaggiando ancora con 50.000 km per questo dico che è stato un problema di controllo qualità, io ho preso la palla al balzo e me li son fatti tarare ad hoc altri sono ricorsi a garanzia la quale si è dimostrata efficiente e pronta alla sostituzione in toto senza tante storie, a dirla tutta c'è stato anche il problema al cuscinetto del piede montato a secco che ha grippato nel corso dei km.....sostituito interamente il mono anche per questi pochi casi! si potrebbe inserire anche casi di leggero scentramento dei dischi anteriori ma son pochi e dubbi...
quello che a mio parere và annotato è che i mono dal 2013 sono stati rivisti, stesso fattore k della molla ma molto più sostegno idraulico! e nessun caso di spompamento o bloccaggio manopola! quindi caso risolto! per i precedenti modelli è possibile ricorrere alla sostituzione in garanzia, per chi compra adesso il mono è all' altezza delle prestazioni della moto! bon chiuso argomento per me!