Discussione: Iran
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2014, 11:19   #3
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

Nel sito che ti č stato consigliato puoi scaricare la mappa iran ma ti premetto che, per esperienza personale, sono poche le strade e i luoghi che funzionano veramente su quelle mappe, comunque vanno diciamo bene fino a theeran, se ti sposti al sud smettono completamente di funzionare a parte le strade principali che fai anche senza navigatore, ti do un buon consiglio, oltre al navigatore e alle mappe free del sito portati un telefono nokia, o della serie lumia o anche quelli pił vecchi tipo un c2 o un e61 ( si trovano usata pochi euro) carica le mappe che ti interessano ,gratis, dal sito nokia (o microsoft adesso) quelle funzionano in tutto l'iran e senza nessun errore, inoltre hanno tutti i point necessari, alberghi distributori ecc. cosa che le mappe free non hanno. Compra una staffa da pochi euro specifica su ebay e fatti montare una presa ausiliaria sulla moto. Mi ringrazierai. Se invece insisti per mappe garmin ti consiglio, ma non credo che ci siano per l'Iran, di visitare il sito usa della garmin, ho comprato pił volte mappe che nel sito italiano e europeo non esistano.