Quote:
Originariamente inviata da Rinaldi Giacomo Visualizza il messaggio
Tutto questo si ottiene con un qualunque ammortizzatore di qualità (e gli Showa lo sono) e non è legato in alcun modo al colore della molla o alla pubblicità sui giornali.
|
non è così, sulla SP1 per esempio, è stato impossibile tarare le sospensioni e lo sanno tutti, per cui se per qualità si intende il materiale usato per costruirli sono in parte d'accordo, ma molti ammo showa (proprietà HONDA) un filino, smentiscono (credo) quanto scritto dal Sig Rinaldi! sul funzionamento dinamico, ed anche la mia stessa "umile" esperienza, mi ha portato a pensare che quelle sospensioni sono solo "mediocramente di qualità" ora mi sembra quantomeno strano definire in assoluto gli SHOWA ammo di qualità e mi sembra anche un po infantile a questo punto dover portare diversi esempi eclatanti !!!!
Per quanto riguarda la VFR è sicuramente una buona moto, ma non e un VFR l'ho sempre scritto e per me (ma non solo) è così e forse, anche per la HONDA, è come dico io, tanto che ha riesumato
il morto per salvarsi in parte la faccia, ed
comunque, anche qualitativamente, è molto migliore " il morto", nonostante monti il peggior motore V4 HONDA mai costruito
per dirne UNA, Gli ammo del mio GS-ADV erano
due showa due cagate bestiali, sostituiti con due ohlins senza neanche tararli (per me) e mi sembrava di guidare un'altra moto ZK .... suvvia !!!!!!