Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2014, 16:15   #252
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilprofessore Visualizza il messaggio
Il grosso delle difettosita' del mono della VFR (e della Crosstourer) era il precarico che si bloccava, non il mono in se. Quindi un problema che non fermava la moto, ma ne riduceva la possibilita' d'uso.
Tra l'altro, e' stato un problema che io non ho mai avuto..
Si, si bloccava, te lo cambiavano e te lo davano come prima. E che cedeva dopo poco quasi la totalità tanto che alcuni la rivendevano.... solo che rientriamo nel solito discorso di chi va bene anche moscio... Non ti ha mai lasciato a piedi, nel senso che non perdeva olio o altro, ma la moto diventava una schifezza, con una regolazione del freno in estensione inesistente... Per non parlare della forcella che non scorreva gran che è con molle insufficenti.. C'è stata un sacco di gente che li ha fatti rifare appena dopo soli 2000 km e mi dite che erano buoni? Con la molla che in due cedeva in maniera assurda?
Cioè una moto con quel telaio con ammortizzatori indecenti ora passa come perfetta? Che aveva un anteriore che sul bagnato se ne andava?

Il CT, come la VFR sono delle gran moto seconde a nessuno e probabilmente nelle ultime versioni sono anche messe meglio ciclisticamente, ma i primi due anni hanno fatto penare chiunque... Tranne le mezze Pippette....