Discussione: ABS pro per HP4
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2014, 14:40   #24
matteucci loris
Mukkista doc

L'avatar di matteucci loris

ubicazione: MOCONESI (GE)
predefinito

per rispondere Antonello io il tagliando dei 10000km e aggiornamento pro ABS l'ho fatto venerdì 21/11/2014 arrivo in officina 9,30 0re 10 attaccano la moto al compiuter me ne vado per i fatti miei e ritorno in officina alle 12 il meccanico mi dice che mi da la moto alle 14 per che non aveva finito e meravigliato pure lui dicendo che di solito in un ora fa tutto arriva il capo officina chiediamo entrambi come mai ci avrà messo cosi tanto a fare gli aggiornamenti lui rispondeva che questa moto a tre centraline e per fare questo aggiornamento le verificava tutte e tre.la moto me la danno alle 12,30 naturalmente da testa malata la voglio subito provare in curva,parto dall'officina di Chiavari prendo l'aurelia che va a Rapallo li di curve c'è ne sono,la moto me la sento diversa sia quando do gas che nel rilascio,tra me dico no e un mia cosa psicologica non può essere però continuo a non sentirla come nei primi 10000km e meno male che è in meglio altrimenti andavo fuori di testa ahaha, provo il freno (naturalmente non mi fido a pinzare forte in curva)a diversità di prima pinzando da piegato la moto tendeva a raddrizzarsi con questa modifica la moto rimane tale quale non si a la minima sensazione di raddrizzamento alle 14 ritorno in officina dicendo al capo officina se fosse stato possibile che oltre al pro ABS avessero aggiornato qual cos'altro,mi risponde dicendo che oramai in bmw non mettono un cacciavite in un bullone se prima non accendono il compiuter prima di fare un auto/moto inseriscono il telaio e da monaco scrivono e mandano aggiornamenti di cosa si deva fare su quel veicolo,tradotto in parole povere le officine non sanno di tutti gli aggiornamenti che gli mandano da monaco.