Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2014, 00:02   #10
momi20
Mukkista

L'avatar di momi20

ubicazione: Modena
predefinito

[YT]http://www.youtube.com/watch?v=QEkHdIgct3w[/YT]

ripreso il treno siamo poi tornati sul pulmino che, con lo stesso stile di guida dell’andata ci ha riportato verso le 11 di sera a Cusco.
All’ostello abbiamo finito di preparare i bagagli per il giorno dopo.

13-06-14 venerdì

Purtroppo arriva sempre l’ultimo giorno della vacanza: nel nostro caso sarà una giornata e mezza di voli e scali negli areoporti

A livello di packaging, ho verificato all’aeroporto di Cusco, di aver comunque raggiunto un’ottimo livello, pur avendo a disposizione solamente dei sacchi del pattume e del nastro adesivo.

L’imbarco per Lima

Dato che avevamo alcune ore di sosta a Lima, abbiamo depositato i bagagli e siamo usciti dall’aeroporto. Alla fine abbiamo trovato un mercato e abbiamo passato velocemente il tempo

Sfruttando una bottiglietta di plastica P. ha comprato una salsa piccantissima per il nostro amico il Villano che all’andata ci aveva accompagnato all’aeroporto

In aeroporto col wifi mi sono letto le ultime news di un forum di motociclismo

Il bar è proprio di fronte a Starbucks, c’è sempre posto e riuscite ad usare il wifi di Starbuks senza dover aspettare li un posto libero

Chiudo il report con uno scatto all’aeroporto di Amsterdam, dove sono anche riuscito a farmi la doccia

Perdonate la narrazione a singhiozzo, ma sono rimasto impelagato col lavoro in questi giorni. Appena possibile caricherò le foto scomparse su Igmur, riscrivendo i post precedenti.
Grazie per il tempo passato a leggere questo mio report e se avete delle domande, sarà un piacere rispondervi.
Buona strada a tutti
Momi