Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2014, 12:28   #94
Adrix64
Pivello Mukkista

ubicazione: Torino
predefinito

Ciao Robertag, ti chiedo immediatamente scusa, mi rendo conto rileggendomi di aver esagerato, e se sei d'accordo vorrei riportare subito la discussione sui toni normali, anche perché, non ci conosciamo( purtroppo) ma sono una persona cordiale e gioviale quindi non è questo il mio modo di fare forum. Detto questo, hai ragione, quando dici che scrivedno attraverso un monitor ci possono essere delle incomprensioni, ma è questo il motivo per cui sovente, per non dire sempre rileggo 2 o 3 volte in particolare i post più lunghi, e rispondo tenendo due pagine aperte, (ho la fortuna di avere due monitor) su uno tengo il messaggio al quale devo rispondere e sul secondo quello che sto scrivendo, così rispondo leggendo. Ora, vedi, chiedendomi quale consiglio avrei voluto, mi dispiace, credimi, non è un attacco, ma una constatazione, non mi hai letto bene, o per nulla, io ho proposto una vernice con caratteristiche particolari, di trasparenza e fosforescenza, che ovvio, a te e a molti altri non servirà, quindi non pretendo di essere condiviso, ma chiedevo un opinione su questa vernice e basta, che potrebbe essere utile a me, e magari ad altri, e credo fermamente, (questo si) che sia lo scopo di un forum, oltre anche agli altri scopi, per carità!!!! Per quanto riguarda i pulsanti, se posso essere d'accordo con te per quanto riguarda le dimension, ma è la posizione che non mi convince, e insisto non è intuitiva perché ad esempio, separandomi le frecce destra e sinistra, a me verrebbe intuitivo, cercare lo sgancio della freccia dallo stesso lato che l'ho messa, invece, aggancio destra a destra, aggancio sinistro a sinistra, e sgancio per tutte e due a destra, perdonami, ma non è intuitivo, ma le frecce sono poi l'ultimo dei problemi, per me il peggiore è il clacson e i fari, che servono in emergenza, e siccome per il clacson è intuitivo premere, sovente attacco la freccia a sinistra invece di suonare, e la cosa oltre a non essere divertente è pericolosa, e i fari idem, la notte hai bisogno di lampeggiare e devi ricordarti che il lampeggio è in giù, in su li accendi fissi, e poi al buoi se non hai già il dito su, prima devi trovare il pulsante e poi come casso premerlo, ed è nuovamente pericoloso, insomma, per me è così, e leggendo in giro, anche per molti altri!!!! Ora, rispondendo anche agli ultimi post, ho paura che sarà tremendamente caro, ma credo che la compatibilità dei comandi BMW di ultima generazione sia garantita, i comandi dovrebbero essere gli stessi, al massimo si devono sostituire alcuni spinotti, ma solo il conce credo possa rispondere alla domanda, sempre che non ci siano interessi a dire di no!!!!!

Lamps, che alla tastiera mi viene bene