Ciao a tutti
A volte però questo forum sembra avere dei problemi, invece di provare nel bene e nel male a rispondere alle domande poste da alcuni utenti, si cerca di sembrare più fighi o più belli. Se qualcuno ha problemi più o meno gravi nell'utilizzo dei comandi, non vuol dire che la BMW sia una moto sbagliata, significa solo che i comandi ideati dalla Mamma, non sono proprio intuitivi, e quindi continuare a cercare di far passare per deficiente chi magari non trova al primo colpo il pulsante degli abbaglianti, magari accusandolo di non "G"uidare la moto, significa non rispondere alle domande, e fare illazioni su persone che neppure si conoscono, se poi qualcuno che "G"uida la BMW intende per guidare schacciare tutti i pulsanti che sono presenti su questa moto, be, allora passerei volentieri al modello nuovo, se se la vuole giocare "G"uidandola veramente!!!!!! Scusate lo sfogo, ma io ho messo un link per una vernice che mi pareva potesse essere utile allo scopo, e siccome le trovate possono essere utili se non a tutti, ma a molti, in un forum, sarebbe il caso magari di vedere il link, e poi dare delle sagge risposte, invece di provare a sfoggiare "C"apacità da "F"unanbolo!!!!!! Ora ringrazio Alebsoio, che ha fatto solo una battuta, ma almeno dire che ha visto il link, poi può essere che uno non sappia come commentare o cosa proporre, e ci sta la battuta, siamo qui anche per farci due risate, e ringrazio anche Burg650, purtroppo la sua idea, carina, io non la posso usare, avendo un portaborsa da serbatoio aftermarket, ma proponendo soluzioni invece di illazioni magari qualcuno ne trae beneficio!!!!!
Ciao, doppio lamps a tutti, anche a chi "G"uida ovvio