Discussione: faro a led - si o no?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2014, 15:09   #182
mengus
Mukkista doc

L'avatar di mengus

ubicazione: nord-est/the-best
predefinito

caro ghima...ti conforto col dirti che se noti, in firma, ho un mezzo che amo per affetto di chi me lo ha regalato ed e' sicuramente piu' affine alla tua linea di pensiero, pensa che sono piu' orgoglioso a trotterellare con quel potenziale ed effettivo ravatto che con il GS dopo una bella lucidatura...
io rispetto le idee di tutti, soprattutto quando si parla delle tasche altrui...ma non tollero piu' di tanto chi deve far passare una novita', in questo caso il FULLED come una cosa superflua adatta solo a modaioli tendenziosi!!! ...forseforse solo perché non ha pensato molto bene al momento dell'ordine.
qui si parla anche di SICUREZZA e non solo di stupidi fronzoli aftermarket che fanno figo e zavorrano ulteriormente la moto...
per concludere risottolineo che io il GS lo uso esclusivamente per viaggiare e non per l'aperitivo in centro, pertanto meglio non confondere le idee e marchiare come "sfoggiatori" chi desidera usufruire e non stupire di determinate tecnologie atte a migliorare la globalita' della vita di un motociclista.

per finire, io ho scelto il FULLED, ne sono soddisfatto in tutti i sensi e buona moto a tutti...anche a chi non ce l'ha.

Ultima modifica di mengus; 21-11-2014 a 15:33
mengus non è in linea   Rispondi quotando