Quote:
Originariamente inviata da nico62
e questo non centra una cippa con ohlins! qualsiasi pilota? qualsiasi utente nella media si accorge se le sospensioni sospensiano ok...io son convinto che 2/3 di chi monta sosp. pluriregolabili non ha sensibilità e nemmeno è capace di registrarsele! per cui quelle di serie vanno più che bene!
il resto l' ha speigato benissimo il Paci!!! a livello di qualità un after o un ammo di serie come showa o wp non hanno nulla da invidiare ai tanto blasonati gialloni a livello di qualità componenti! questo detto e ribadito da un illustre mago delle sospensioni che ne apre 10 al giorno! 
|
Tra coloro che cambiano sospensioni ci sono diverse tipologie di utenti, quelli che non capiscono una cippa e quelli che invece capiscono la differenza, la percentuale degli uni e degli altri non la conosco... e su questo concordiamo.
Che una sospensione di serie sia fatta nella stessa maniera di un ohlins, mi permetto di dissentire, ho visto personalmente diverse sospensioni aperte presso un centro tecnico, e le differenze ci sono.
Se poi l'utente medio è in grado di percepire le differenze, questo è un altro discorso.
Anche se secondo me Pacifico ha detto un altra cosa...
Pacifico Ma figurati.... avvaloravo la tua tesi.... e cioè che chiunque si accorge delle differenze tra un ammotizzatore originale ed uno after market, soprattutto ohlins o altro.... e per differenze intendo in fase di guida, poi che non si sappiano regolare ci può stare.....e che il rapporto prezzo/prestazioni sia spropositato per alcuni marchi sono d'accordo...