Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2014, 01:51   #13
Animal
Amico rumeno con pelo portafortuna

L'avatar di Animal

ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
predefinito

Quote:
Te l'hanno gią detto. Le gomme NON si cambiano dal conce
...fanno fatica i gommisti ad avere gli sconti..(se non fanno grandi numeri)..figuriamoci un concessionario che cambierą una gomma ogni morte di papa......ed inoltre...il tempo impiegato per il montaggio viene calcolato secondo la loro tabella di manodopera ....per cui 240 di gomme pił 60 = 400 ...tutto il resto....classico tagliando.....

Quote:
La cosa che mi ha disturbato di pił sono i 147 euro per il cambio olio (4,5 kg) 33 euro al KG quando in rete si trova a 12 euro e loro lo pagano ancora meno.
..per l'olio...se non vuoi pagare uno stonfo (basta leggere il preventivo prima ...onde evitare sorprese - quali ? - poi) portatelo da casa!!...lo dici tu stesso che in rete lo trovi a meno..no!?.... io dal mio conce...porto il Bardahl comprato da me...senza alcun problema.... quello che poi loro pagano o non pagano...nulla conta.....se a te non sta bene...fai diversamente....loro come prezzo hanno quello.... oppure quando vai al ristorante e paghi 18 euro per un piattino di pasta gli dici..."mah..alla LD la pasta costa 30 centesimi al kg!!!" ??... :-)))

...non vedo perché poi lamentarsi ....... mah?!....................