Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2014, 21:24   #1
timotyowen
Pivello Mukkista

ubicazione: Russi (Ravenna)
predefinito Conce disonesto ? Non mi vede più

Finché la moto era nuova e in garanzia si è sempre comportato egregiamente: moto sostitutiva sempre gratuita; ai 10000 km tagliando abbastanza onesto e comunque nella media (sentendo il Forum).
Al tagliando dei 20K (in realtà dei 16.000) e la moto fuori garanzia da 6 mesi ho dovuto fare anche il cambio delle gomme e pastiglie posteriori: in tutto mi sono partiti quasi 800 euro !!!
La cosa che mi ha disturbato di più sono i 147 euro per il cambio olio (4,5 kg) 33 euro al KG quando in rete si trova a 12 euro e loro lo pagano ancora meno.
Di fronte alle mie lamentele mi ha detto che le gomme me le ha scontate il 40% (??!!) e per l'olio ha detto che a quel prezzo non l'hanno nemmeno loro all'ingrosso e comunque loro debbono usare l'originale (come se io in rete l'avessi trovato cinese !!).
Comunque a me non mi vede più. Anzi farò come mio nipote per il tagliando moto ha sfruttato l'offerta Groupon ed ha speso in tutto 70 euro ambio olio e filtri compreso.