Allora se vogliamo essere coerenti, la nostra tanto amata BMW purtroppo da alcuni anni sta risparmiando molto in materiali e serietà, posseggo una ADV del 2010 e oltre al problema sopra citato (mal funzionamento del calcolo del Kmtraggio) aggiungerei:
-Perdita di colpi motore con conseguente spegnimento (gravissimo)
-Parti arrugginite (dischi freni, protezioni serbatoio, portapacchi ecc)
-Ammortizzatore posteriore scoppiato a 40'000 km e parliamo di un ADV
-Telaio perdita di lucidità ormai completamente opaco
senza stare a dire tutti gli altri piccoli problemi. Ora con questo non vorrei stuzzicare gli amanti del Brand ma posseggo altre 4 moto giapponesi e inglesi....vi posso assicurare che tutti questi problemi le altre nn li hanno. Ora ho acquistato la mia prima BMW e sarà anche l'ultima presumo. Di contro il motore va che è uno spettacolo.....
P.s. l'altro giorno ero dal conce per ritiro moto dopo tagliando 60'000, mentre ero in fila per pagare alla cassa arriva un cliente al quanto adirato urlando, e non scherzo che anche questa cioè ADV 2014,ritirata una settimana prima ha problemi di spegnimento...vi lascio immaginare il caos nell'officina !!!!!!!!!!!!!!!!
Stiamo attenti ai prossimi acquisti gente....costano un fotto e valgono manco la metà di quel che costano
Giampaolo
|