Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2014, 15:38   #4
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Boh. Io sono 1,72 per 68 chili, non mi pare questa impresa disumana. certo non ci vado fuoristrada ma dal 1150 alla Lc di Adv ne ho avute 5, senza problemi particolari. Mal di schiena per spingerla in box mi pare davvero strano, a motore spento la moto è bilanciatissima e più agevole da manovrare di moto meno voluminose. Certo doverla magari manovrare in leggera contropendenza con le borse cariche è impegnativo ... ma non è che si passano le giornate intere a far manovre da fermo, non venderei la moto perchè una volta al giorno devo spingerla per due metri.

Erogazione da 450 cross... la Adv Lc ? Non mi pare proprio, la trovo pastosa e molto fluida, solo un pò più vigorosa della bialbero ma niente di che.

Non metto in dubbio ciò che dici, sia chiaro, se fai un uso fuoristradistico il discorso cambia. ma sono portato a pensare che magari non sei stato del tutto soddisfatto dela moto ed in questi casi si tende a cercare quasi il 'pretesto' per liberarsene.

Ultima modifica di mototarta; 20-11-2014 a 15:59
mototarta non è in linea   Rispondi quotando