Grazie ragazzi per le numerose risposte. Non mi aspettavo tanta partecipazione.
Avete confermato tutte le sensazioni positive - e negative - che ho riguardo questo passaggio. Visto il costo del VFR usato, ho anche pensato di acquistarla senza permutare la mia, di tenere temporaneamente le 2 moto e valutare con calma cosa fare, ma questa scelta mi creerebbe seri problemi coniugali! Per mia moglie è impensabile avere 2 moto in garage... una deve bastare e avanzare!
E poi come dice SKITO...
Quote:
"...se poi la vorresti cambiare permutandola, certamente troverai un
po di difficoltà a piazzarla, non fosse altro per la cilindrata elevata!!! è un brutto momento questo per le
permute ocio!"
|
Chiedo un ulteriore parere:
Io non sono certo un fine motociclista e non posso vantare di aver provato molti altri modelli, però nella mia attuale F800gt trovo le sospensioni abbastanza limitate, sia come risposta che come possibilità di regolazioni (nulle nelle anteriori). Considerando che qui nella "ricca e benestante Emilia" le strade sono sempre peggio, che frequento spesso l'Appennino Emiliano, quotidianamente statale e tangenziale e d'estate autostrada, come giudicate sospensioni e cardano del VFR1200? (Ukking grazie per il tuo parere; le preferisco più touring che sport

)
Grazie ancora.