Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2014, 17:56   #73
pancomau
Mukkista doc

L'avatar di pancomau

ubicazione: Trieste
predefinito

rispolvero questo thread per dare l'annuncio ufficiale:

Oggi la mia k6 è stata caricata su un furgone con destinazione... Tottene (conce Honda di Bassano del Grappa).

A fronte di musi lunghi fino a terra da altri conce al menzionare la parola "ritiro", loro si sono dimostrati apparentemente ben felici (forse "felici" è una parola grossa ).
Ed il colmo è che me la ritiravano anche a fronte di due usati, valutandomela all'incirca quanto da me chiesto sull'annuncio di moto.it. ... e che in casa ne hanno già una praticamente uguale (ma senza radio e paramotore).
Roba da "altri tempi"

In cambio ho preso una CTX700 usata per la mia compagna ed una Integra nuova per me da immatricolare a gennaio.
Anche alla mia compagna piaceva l'integra, ma arriva a terra a fatica e non si sentiva sicura, specie non avendo recenti esperienze con roba più grossa di un sh150.

Lei ancora non sa nulla.... è una sorpresa

Ora si ricomincia con l'abbellimento (parola grossa... considerando i miei gusti "particolari" e raramente condivisi ), l'accessoriamento e la personalizzazione...
....in primis scottoiler su entrambe, bauletto sulla ctx, e un set di nuovi interfoni Sena 20S per comunicare tra moto.

la ctx ancora non l'ho guidata (devo passare l'assicurazione) e "ricominciare" dopo un fermo di circa 8 mesi... ma vi farò sapere.

ah... dimenticavo.... per chi non avesse idea di quali moto io stia parlando...

la ctx viene venduta secondo i principi del buon vecchio Henry Ford per le Ford T.... ""any color so long as it is black"

l'integra invece l'ho scelta Grigio scuro opaco.