Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2014, 16:58   #20
emanuelco
Pivello Mukkista

ubicazione: SAN GIOVANNI IN PERSICETO -BO-
predefinito

[QUOTE=GHIAIA;8307405]Non è accanimento: ma se pensi che in qualsiasi momento giri un 1150, ti inventi un percorso e ti riunisci alla traccia.. Credo che

non ho la competenza di un pilota, ma se vedo un percorso nel bosco lo faccio, e l'ho già fatto, il guado piccolino l'ho fatto, una qualche salita e discesa l'ho fatta, non sono un pilota, ma neanche un pirla, ho solo detto che mi piacerebbe provare, ma non credo di aver detto vado a fare il rally di grecia con la mia adv, ma solo un giro per vedere e provare dal vivo un rally, ovviamente ai 10 km\h e nulla più, spero tu abbia compreso bene ora. ho una bellissima xl600rl paris dakar dell'84, e sarebbe perfetta, ma a me piace farlo solo con il gs, è più impegnativo, e mi piacciono le sfide, anche se il più delle volte le perdo, ma sai quando le vinco che salti che faccio?? per la strumentazione, a me piacerebbe farla, e l'esempio che mi hanno fatto veedere mi gusta molto... se si diventa amici, ti faccio conoscere il mio amico che fa rally... ho visto che hai una rd03, ho preparato una special rothmans identica a come quella che correva la dakar, magari l'hai vista il propietario è gp mucci
emanuelco non è in linea   Rispondi quotando