Quote:
Originariamente inviata da GHIAIA
Puoi fare quello che vuoi.
Ma da una persona che ha fatto/fa l'italiano motorally e che sa di cosa parla ti dico che con il GS1150 i percorsi NON sono fattibili e non ci credo che li hai visti.
Perchè sennò staremmo qui a parlare del più grande pilota di bicilindrici di Italia e il Maiale dovrebbe venire a slacciarti gli stivali.
|
ok, facciamo un reset, vedo che ti stai accanendo un pochino. non mi sembra di aver detto che sono un fenomeno o quant'altro, ho solo detto che un mio amico mi passerebbe i tracciati, ed a me piacerebbe provarli con la mia gs, se ce la faccio, se non ce la faccio, lo lascio a quando proverò a farlo, magari riuscirò a fare 10km di tracciato, e quello difficile (che servirebbe essere un manico, ed avere una moto preparata) lo salto, per poi ricollegarmi quando torna abbordabile, ho visto dei video, e forse ho visto solamente cose normali sicuramente come dici tu, però mi piacerebbe provare, e non ci vedo nulla di male da dirmi quello che mi stai scrivendo

poi ti dirò... ovviamente bisognerebbe leggere le cose non sempre in forma critica, ovviamente con un gs non puoi fare cose che si fanno con un honda o altro 450 da 100kg... e secondo me era abbastanza chiaro senza scriverlo...