Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2014, 15:27   #306
iccio
infante Mukkista

ubicazione: VERONA
predefinito

Sono d'accordo su tutto, ma è inaccettabile che la BMW dopo aver riscontrato ad esempio che i blocchetti sono effettivamente difettosi li sostituisca con altri identici. che in poco tempo ti si riguastano . Se sei in garanzia è un conto , ma se sei fuori ti costa una cifra. Lo so per esperienza ! Ti faccio un esempio: La mia KLT 1200 ha avuto il problema che per un oring che costa 2 euro trafilava l'olio sulla frizione. Questo inconveniente era stra conosciuto e ha colpito tantissime KLT bastava andare sul sito del KOG . La mia moto aveva solo 24500 KM ed era fuori garanzia da tre mesi. Tutti i tagliandi fatti dal concessionario . Non mi hanno riconosciuto nemmeno un euro, la spesa è stata di MILLE EURO. Dopo qualche mese è successo di nuovo, per fortuna che il concessionario è stato obbligato a rifare il lavoro in garanzia. Ho avuto 5 Honda con le quali ho fatto migliaia di KM. Forse sarà solo fortuna , ma non ho cambiato neanche una lampadina. Questa è invece la quarta BMW speriamo sia più affidabile delle altre tre che ho avuto.
iccio non è in linea   Rispondi quotando