ma certo Ale... ma quale aggressione, figurati.... si chiacchiera amichevolmente
Io penso, visto che è successo anche a me.... che chi decide di prendere una Versys, al momento della scelta ha come possibili opzioni Versys, V-Strom, Tiger 800, GS700/800, ora la nuova Tracer.... tralascio la Crossrunner anche perchè costerà oltre 12000 euro, altrimenti l'avrei messa nel lotto..... E questo proprio per le caratteristiche comuni di utilizzo/praticita che tutte hanno.....
Capisco che Kawasaki probabilmente abbia volutamente deciso di non rinnovare nettamente la Versys per tenere il prezzo basso e prendersi la parte di mercato più "economica"... Però, mentre fino a qualche tempo fa la forbice fra tutte le varie opzioni possibili era molto meno stretta, ora secondo me si è amplificata maggiormente... Nel senso che la concorrenza ha DAVVERO offerto qualcosa in più, mantenendo comunque prezzi ragionevoli... Mentra Kawasaki, in SOSTANZA, ha solo cambiato il vestitino alla, seppur ottima, Versys... Probabilemnte è una mossa fatta apposta, come dicevo... però così facendo la Versys si è davvero staccata da quel lotto di moto/scelte di cui parlavo precedentemente, rimanendo di fatto isolata o quasi...
Per me è davvero carina (anche se preferivo stilisticamente le vecchie versioni rispetto a quest'ultima...), ma ora come ora è davvero "MENO" rispetto alle altre medie...
A parte questa mia considerazione personale...... trovo la Versys un'ottima e bella moto. Infatti... ce l'ho! ;-)
Ultima modifica di highline76; 14-11-2014 a 13:45
|