Quote:
Originariamente inviata da Murdoch
.... si ok ma ci definisci frenetici (la frenesia è dei frenetici).... vabbuo' dai....
|
Vi comprendo per l'equivoco
Quote:
Originariamente inviata da lungofrancy
...... se ne parla ma non cè una frenesia così come su questo forum .....
|
Non sono stato io ad usare il termine ,pur accettando il giudizio di lungofrancy.Io ho semplicemente detto che forse fra i motivi della " frenesia" c'era il costo della moto, uno dei motivi ,IMHO,ma non certo il solo ed il più importante.Dicendo questo ho implicitamente detto quello che poi ho scritto dopo
Quote:
Originariamente inviata da Lochness
..... Fermo restando che queste persone hanno tutta la mia comprensione , domani potrebbe capitare a me........
|
Quindi capisco bene la situazione.
MagnaAole io ho sostengo giusto quello che hai scritto tu ,una statistica seria va fatto sul numero totale e lo può fare solo la BMW ,se sono state vendute 50 moto e 45 presentano il problema allora è un difetto ma se su 50 5 hanno il problema allora non è un difetto strutturale.Ma quei 5 hanno tutto il diritto di lamentarsi e devono essere presi in considerazione
anche perchè hanno speso una bella somma pari a quella degli altri 45.
In definitiva se vogliamo selezionare un piccolo campione questa discussione potrebbe fare testo . E ci sono tanti "fortunati" come te che hanno magari letto solo a scopo di curiosità senza intervenire.
Spero che quando sarà il momento non avrò problemi altrimenti ,come ho detto ,farei sicuramente una lettera di reclamo presso la concessionaria ed il servizio clienti BMW ,e se ci sono le condizioni la farei fare da un avvocato.
Poi scriverei a Motociclismo ,ci sono più pagine di persone che scrive e la " casa risponde" e così vediamo se è vero che la rivista è estremamente fidelizzata alla casa tedesca. Oltre ovviamente a pubblicarla sul forum.
Insisto sulla rivista perchè basta che pubblicano una sola lamentela con relativa risposta inutile tipo quella data da Buzzoni per iscritto a ziofranco.GS che le controrisposte arriveranno a pioggia.Vuoi mettere la vasta platea offerta da motociclismo!!