Quote:

| 
					Originariamente inviata da highline76  parole sante Giuseppe..............

appunto... cazzatelle... La Crossrunner è una moto COMPLETAMENTE nuova rispetto alla precedente... La Tracer idem. La Versys invece è da anni fa fa solo piccoli restyling estetico/ciclistici che, di fatto, non modificano la sostanza della moto..... Per cui, mi aspettavo qualcosa in più. Decisamente

Oltretutto:

Versys : Tracer = Tracer : Crossrunner
 direi..... visto che
 7500 : 9500 = 9500 : 12000
 o giu di li......

Eppure Crossrunner e Tracer sembrano appartenere alla stessa "categoria"..... Questo intendo infatti. E' ovvio che la Versys sia inferore in tutto rispetto a Tracer e Crossrunner.... ma l'utilizzo, che per me spesso fa la cosiddetta "categoria", è identico, anche perchè 650 e 800 sono molto più simili e "vicine" di quanto possano essere le 800 con le portaerei 1200.... E cmq non credo che chi decide di comprare il nuovo e puo spendere 7500 Euro, non possa sostenere il sacrificio di tirar fuori 2000 euro in più per puntare alla Tracer.... considerando quanto di più ha...

E ripeto... parlo io che ho una Versys di cui sono decisamente soddisfatto eh...
 | 

Buon highline non la penso come te. 
Tu stesso dici che hai una versys di cui sei decisamente soddisfatto, e come te un po' tutti quelli che leggo in giro. 
Dunque se già il progetto è buono perché mai reinventarlo da zero e proporlo ad un prezzo sicuramente maggiore?
Ti dici poi che le modifiche apportate saranno cazzate (non so come tu faccia a vederle tali), ma io la vecchia versione non l'ho mai seriamente valutata, questa invece mi ha invaghito davvero parecchio. 
Cosa secondo te avrebbero dovuto modificare per renderla non deludente?Cosa dovrebbe essere stata la nuova versys?(zero retorica, domanda seria.)
Tra le altre cose io credo che ne siano un po' tutti soddisfatti in funzione del rapporto qualità/prezzo dunque modificando quest'ultimo diverrebbe, sempre a parer mio, molto meno gettonata.
In ultimo ti dico che io ad esempio la tracer non la valuto, dunque non spenderei mai 2000 euro in più, essendo fra le altre cose, per le mie tasche, una cifra non indifferente. Non saprei cosa farmene di 115 cv, 70 mi avanzano e mi torna utile questa mancanza quando pago il bollo, faccio benzina e pago l'assicurazione (cc).
High non è nessuna polemica è sono solo 4 chiacchiere dunque spero non prenderai la mia insistenza come una sorta di aggressione è!