Pedro,
può darsi che a Dado piaccia guidare con l'ASC quasi completamente disinserito in modo da poter derapare anche sull'asfalto, e con l'ABS disinserito quando frena solo con il pedale del freno posteriore, in modo da poter frenare con la ruota posteriore bloccata controllando la sbandata.
Infatti sono queste le possibili conseguenze della modalità di guida ENDURO PRO segnalate dal Costruttore:
ASC: Sbandamento della ruota posteriore controllabile da piloti esperti. Solo per
l’utilizzo off-road.
ABS: ABS disattivato con comando a pedale. Rallentamento frenata ottimale su terreni disconnessi con pneumatici tassellati. Per piloti esperti.
EROGAZIONE DEL GAS: Ottimale
DYNAMIC ESA: HARD Le sospensioni possono essere personalizzate (SOFT o HARD) e rimangono invariate al cambio di modalità.
Non ci vedo niente di strano, basta saperlo e sapersi regolare di conseguenza alle possibili evenienze