Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2006, 11:32   #48
vanth
Mukkista in erba

L'avatar di vanth

ubicazione: L'Aquila
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da QuadroA
Alla fine mi sono accattato questa:
Clover Airtek

Comoda, mi veste come un guanto, con il paraschiena (wave Dainese) è ancora meglio, ha due tasche interne, più una piccola dietro per riporre l'antivento.

Prezzo....120€, sto aspettando i calzoni....

...per i quali spenderò pressapoco la stessa cifra...diciamo 250€ per un completo di tutto ripetto.
A me piace, è fatto bene, l'ho già provato sabato (solo la giacca), 360km, tra piacentino e parmense con temperature alte e durante i quali non ho avuto alcun problema di eccessiva caldazza.

Alla fine mi sono fatto questa idea...con la caldazza è meglio un capo con la rete, dato però che spesso e volentieri si passa, durante un giro, dalla caldazza della pianura, al fresco delle alte montagna...(tipo il giro di domenica...) non esiste la possibilità di partire con un capo che sia tanto trasversale da garantire il giusto confort climatico sull'intero arco di utilizzo del giro senza aggiungere o togliere 'pezzi di abbigliamento'.
Occorre quindi avere sempre con se qualche cosa da aggiungere all'occorrenza, sia esso un antipioggia o una maglia un pò più pesante.
ma come siamo messi a sicurezze??? il tessuto sembra robusto abbastanza al tatto???