Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2014, 22:37   #197
ziddosi
Pivello Mukkista

L'avatar di ziddosi

ubicazione: Perugia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Milka Visualizza il messaggio
All'EICMA c'era lo stand dell'ASI e ne ho approffittato per parlare con un dirigente presente.
Mi ha detto che si stanno muovendo per tutelare i soci (e ci credo) e si stanno muovendo in diverse direzioni:
- hanno chiesto al governo, in prima istanza, di evitare di gravare sul settore mettendo il pagamento del bollo intero alle auto ed alle moto con oltre 20 anni (insomma mantenere lo status quo);
- in subordine, hanno richiesto che le auto gią certificate non siano coinvolte;
- nella malaugurata ipotesi che passasse la norma (e comunque bisognerebbe attendere i decreti delegati per l'applicazione) hanno stanno prenedendo accordi con l'ANIA allo scopo di scongiurare l'aumento delle RC.

Io infatti a questo punto spero vivamente nei soliti ritardi burocratici italiani,chissą che almeno una volta giochino a nostro favore.....
Conoscendo i tempi italici per fare qualcosa spero che anche stavolta non si smentiscano e slittino almeno fino a febbraio(e credo che tra ritocchini,emendamenti e limatine varie ce la dovremmo fare)tra l'altro adesso c'č anche la bomba delle dimissioni di Napolitano gią annunciate per il discorsone di fine anno e se i tempi sono quelli dell'ultima volta stiamo dentro sicuro con i tempi......
Gią guadagnare un anno (a conti fatti sarebbero circa 1000 euro di bolli da regalare allo stato-ladro) sarebbe buono ,con questi chiari di luna.....poi per il bollo 2016 si vedrą,intanto speriamo di zompare il 2015 ed il 31 gennaio č vicino,basta qualcuno che si mette a fare un po' di ostruzionismo e la truffa renziana va a farsi benedire!
NS 125 F,Tuareg 125

Ultima modifica di ziddosi; 11-11-2014 a 22:46
ziddosi non č in linea