Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2014, 17:44   #83
mengus
Mukkista doc

L'avatar di mengus

ubicazione: nord-est/the-best
predefinito

mi sembra ovvio che il termine "scorbutica" sia usato relativamente all'interno della famiglia dei boxer bmw, dopo lo sappiamo tutti che ci sono quelli dei bombardoni con l'adesivo riportante gli HP sui fianchetti...cercando di deflorare la soglia psicologica dei 200 asinelli ma te li vedi trotterellare in strada con una mano sola sulla manetta e l'altra rannicchiata appoggiando il gomito sul serbatoio...stile MotoGP in area box.
mi sembra che molti possessori attuali di questo benedetto o maledetto GS abbiano avuto od hanno in parallelo i bombardoni four.
io personalmente l'unica vera scorbutica quattro cilindri che ho avuto e' stata la R1 99' a carburatori, le attuali sono comunque elettrodomesticizzate con salvavita all'occorrenza...ovviamente scorbutico non mi riferisco alla potenza massima, per fare un paragone era piu' scorbutica l'alfa 33 1.7 QV che avevo da ragazzo che la TT della mogliettina anche se i cavalli erano molto meno.