Venerdì scorso avevo il pomeriggio libero e sono andato a fare un giro nell'officina Bmw che bazzico, trafficano anche con la roba vecchia e sono amico da decenni del proprietario. Scambio due parole col meccanico che non aveva nulla da fare e gli dico se mi attiva il bip del telecomando antifurto. Attacca la diagnosi e mi dice... azz mettiti comodo, c'è una lista di aggiornamenti che non finisce più'. Io fatto il tagliando a febbraio e basta, lui mi dice ..'ma non ti interessano gli aggiornamenti ? c'è gente che la porta a verificare ogni 15 giorni'. 'No, onestamente mi frega un cazz' gli rispondo. Evidentemente sti aggiornamenti sono diventati come quelli dell'Iphone, guai se non hai l'ultima release.
vabbè morale... un'oretta per riportare a pari la zuccona, che non studia e poi rimane indietro, come gli studenti pigroni. Alla fine mi porta fuori la moto e mi fa, sorridente...'Adesso sei completamente aggiornato'.
In effetti tornando a casa mi sembrava che la moto se la tirasse un pò, dimenava anche il culone, ed anche io mi sentivo piùttosto gratificato.
Ultima modifica di mototarta; 11-11-2014 a 11:55
|