Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2014, 10:11   #9
Fagòt
Il TRANS africano 2
 
L'avatar di Fagòt
 
Registrato dal: 06 Feb 2008
ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa
Messaggi: 11.001
predefinito

Forcella e piastre 485 euro (E' stata una botta di c... in genere le poche WP si trovano sui 500\600 e le piastre tra i 100\150)
Ruota usata 200 euro
Dischi freni nuovi Braking 100 euro (grazie ancora Max )
Pinze freno revisionate 80 euro (complete di staffe di fissaggio..... nuove costano solo quelle 140 circa)
Parafango usato 90 euro
Perno di ruota e relativa vite di chiusura nuovi (quello in foto era di una Smt e non andava bene) , valvoline sfiato, viti per dischi freno, minuterie varie KTM 85 euro.

Per ora sono a 1.040 euro. Mi manca il lavoro del tecnico e l'impianto freni.

Se non avete fretta e tenete monitorato costantemente i vari siti le occasioni saltano fuori. Controllate soprattutto i ricambi per Lc4 e Lc8 in DE, molte parti sono uguali.

Remo dobbiamo farle conoscere le "ragazze"..... speriamo per sabato.
Per quanto riguarda le scimmie: sabato ritirando i pezzi dal meccanico tornitore abbiamo fatto due chiacchiere e gli ho chiesto se riuscirebbe a farmi questo ad un prezzo umano:

rinforzo attacco mono

Questa la discussione relativa alle rotture su ADV Rider:

Rottura attacco mono

Mi ha detto che dalle foto e prendendo due misure non dovrebbe avere problemi. Interessa a qualcuno?
__________________
Abbi cura del tuo ospite che dio veglierà su di te nel deserto.

F 800 GS - Fotty
T700 - Tenery
Fagòt non è in linea   Rispondi quotando