Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2006, 10:19   #25
vanth
Mukkista in erba

L'avatar di vanth

ubicazione: L'Aquila
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ale1200GS
Più che in'iperbole mi sembra un'iperballa

Non hai fatto una ca@@ata, appena avrai bisogno veramente di frenare te ne accorgerai.

Complimenti per l'acquisto...

i miei consigli da motociclista sono:

- Quando esci in moto non devi pensare "tanto sono in città, non rischio incidenti"; devi pensare sempre al peggio ed equipaggiarti sempre al meglio: mutande e calze sempre pulite e senza buchi, ti assicuro che non è bello accorgersi, mentre ti stanno ingessando la gamba, che hai una palla che ti esce dai boxer con motivi di palme e oasi (non sulla palla, sui boxer....), e doverla riportare all'ordine con nonchalance
- Quando sei in coda e la coda scorre non devi girarti a guardare la bionda in bici con gonna e stivali che hai appena superato; la coda è notoriamente aggressiva e si fermerà non appena ti sarai girato (la mia mano rotta ne sa qualcosa)
- Non devi mai pensare di usare la moto come mezzo per "fare il figo": di solito quando cerchi di fare acrobazie per farti notare, alla meglio sfolli, alla peggio ti si spegne la moto e ti cade come un salame perchè non tieni il peso (se però sfolli c'è una soluzione: guarda sospettoso verso la leva del cambio come se la sfollata fosse da imputare alla moto, non certo all'esperto che la cavalca...)

Spero che questi consigli ti servano....
santi consigli !!!