Più che in'iperbole mi sembra un'iperballa
Non hai fatto una ca@@ata, appena avrai bisogno veramente di frenare te ne accorgerai.
Complimenti per l'acquisto...
i miei consigli da motociclista sono:
- Quando esci in moto non devi pensare "tanto sono in città, non rischio incidenti"; devi pensare sempre al peggio ed equipaggiarti sempre al meglio: mutande e calze sempre pulite e senza buchi, ti assicuro che non è bello accorgersi, mentre ti stanno ingessando la gamba, che hai una palla che ti esce dai boxer con motivi di palme e oasi (non sulla palla, sui boxer....), e doverla riportare all'ordine con nonchalance
- Quando sei in coda e la coda scorre non devi girarti a guardare la bionda in bici con gonna e stivali che hai appena superato; la coda è notoriamente aggressiva e si fermerà non appena ti sarai girato (la mia mano rotta ne sa qualcosa)
- Non devi mai pensare di usare la moto come mezzo per "fare il figo": di solito quando cerchi di fare acrobazie per farti notare, alla meglio sfolli, alla peggio ti si spegne la moto e ti cade come un salame perchè non tieni il peso (se però sfolli c'è una soluzione: guarda sospettoso verso la leva del cambio come se la sfollata fosse da imputare alla moto, non certo all'esperto che la cavalca...)
Spero che questi consigli ti servano....