Discussione: Cupolino maggiorato!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2014, 15:47   #40
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo Visualizza il messaggio
domanda che mi son posto anch'io... un marchio con le potenzialità di BMW che fa un cesso di cupolino mentre una dittarella come GIVI in 4 e 4 8 ti risolve il problema. Da non credere.
Sono passati 10 anni dalla mia 1150 RT e quindi preferirei parlare solo della 1200 e della LC, ma sinceramente, non mi pare affatto che la situazione attuale sia quella che dici.
Perfino tutte le recensioni sono d'accordo su questo, la protezione della RT LC è davvero buona.
Anche tutti coloro che a giugno sono passati al K 1600, non hanno inserito questo aspetto tra i vantaggi del 6 cilindri.

Infatti, come dicevo, non capisco appieno questa discussione nel senso che, sicuramente qualcuno ha voglia di cambiare il parabrezza, vuole una differente protezione o gli piace avere l'impressione di aver migliorato e customizzato il proprio mezzo ecc.. , ma questo non vuol dire affatto che BMW abbia sbagliato il parabrezza dell'RT.

Vuol dire solo che ci sono differenti esigenze.

Io ad esempio, un parabrezza con l'unghia concava su questa moto non ce lo metterei per nessun motivo, come pure un paracilindri tubolare, un bauletto GIWI con quella piastra o perfino il terminale Akrapovic.
Però in lista c'è chi lo ha fatto, è contentissimo, ha tutta la mia stima e va benissimo così.

Questo non vuol dire che BMW debba mettere di serie questi accessori alla RT LC, ne tantomeno che abbia sbagliato la progettazione che tra l'altro, stavolta è stata esplicitamente studiata nella galleria del vento.
BMW R 850 R SE

Ultima modifica di ipotenus; 10-11-2014 a 19:03
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando