Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2014, 11:58   #105
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
predefinito

Quote:
sbagli perché pensi sia una mia scelta quella della 1000, 100 cv, 180 kg..... e sbagli pensando che il mercato abbia capacità tali da andare oltre questi numeri.
sono i giapponesi che non riescono più ad andare oltre questi numeri.
Gli americani ci vanno e stravendono
i tedeschi anche e stra vendono

i giapponesi hanno esaurito il loro potenziale economico e costruttivo, non per la crisi, ma perchè da trenta anni, hanno tirato fuori una moto ogni sei mesi, venduta a buon mercato, hanno quindi saturato tutto il mercato mondiale, sia il nuovo che l'usato (un po meno) in USA hanno chiuso i battenti ormai da diversi anni , in EU arrancano ancora, arrancano però e giusto perchè il mercato è più vario !!! (secondo me) questa è l'evidenza.

Per rimarcarti ancora che non è come dici tu, ti cito ancora la ...... che con la "scusa" dell' NC del caxxo, ha tirato fuori una cascata di modelli tutti con lo stesso telaio e stesso motore a partire da un orribile sputer, economici che di più non si può, brutti come la fame, ora, ora, dimmi tu!!! se questo non è solo pararsi il culo .......... (finche' possibile)
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 09-11-2014 a 12:11
SKITO non è in linea   Rispondi quotando