Discussione: Honda RC213V-S
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2014, 20:54   #77
henry
Mukkista doc

L'avatar di henry

ubicazione: HONDA VFR 1200 DCT
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mototarta Visualizza il messaggio
Henry

Se è per questo nemneno Honda ha vinto il mondiale Sbk, e nemmeno la Suzuki, quindi? Poi non capisco sparare la frase 'una affidabilità che Bmw si sogna' e poi dire 'Di affidabilità non parlo più'. Allora non te ne devi uscire con una frase che è del tutto gratuita ed inesatta, forse perchè non conosci la moto ed essendo una Bmw la consideri un bidone a prescindere. Ti posso assicurare, e ti invito a documentarti, che la S 1000 rr è universalmente riconosciuta come la sportiva più robusta ed affidabile che c'è in circolazione.

Skito cita la R1 2007, moto che ho avuto ed era la migliore della serie ma sta di fatto che a qualcuna uscivano le bielle dal carter, alle R6 partivano le bronzine... quindi la perfezione non esiste per nessuno.
Mototarta, non parlo per partito preso, ho avuto tutte le marche di moto, tra cui anche una K1300 s, bella moto ma con tante "rognette", le jap che ho avuto zero rogne, quest'anno ho fatto 10.000 km con la nuova zzr 1400, beh, solo benzina, cambio e motore fantastici, guidabilita' eccezionale. Poi certo tutte possono avere problemi, ma statisticamente le jap sono tra quelle che ne hanno meno, esattamente come per le auto, le jap sono muli indistruttibili.Mio figlio ha una civic 2000 type r del 2007 limited edition, 201 cv usata in coda tutti i giorni, km. 160.000 , la guidi e dici, e' un violino, sembra appena uscita dal concessionario.
henry non è in linea   Rispondi quotando