Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2014, 11:46   #19
mengus
Mukkista doc

L'avatar di mengus

ubicazione: nord-est/the-best
predefinito

aggiunto telecomando (soli 40 euro).
non so che versione di aggiornamento sia, non ho mai frequentato questo conce "nuovo" interamente bmw e non ho il rapporto che avevo con il precedente.
io l'ultimo e primo aggiornamento lo avevo fatto un anno fa, e malgrado addolcito il motore in DYNA, la moto ha acquisito regolarita' e fluidita', come gia' scritto ai tempi.
ora la mappatura che va meglio in linearita' e' la RAIN, la DYNA quando dovrebbe schizzare su di giri e' come se fosse frenata, ed e' tornata la "raucedine" agli intermedi.
e' nettamente piu' pacata con il gas e sale meglio di giri se si parzializza la manetta, se apri tutto c'e' qualche conflitto all'interno del carcassone!

peccato perché non ho la moto che ho portato fino ad ora...

comunque aspetto che il tempo migliori e rifaccio delle prove, compreso comportamento cambio.

non so quanto sia legale madificare i comportamenti dinamici della moto alla tua insaputa, tranne ovviamente richiami ufficiali ed obbligatori legati alla sicurezza.

finalmente non devo piu' dipendere da questi concessionari per conservare la psicosi della garanzia.

Ultima modifica di mengus; 07-11-2014 a 12:50
mengus non è in linea   Rispondi quotando