Discussione: Honda RC213V-S
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2014, 19:40   #19
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Mah

la proposta di Honda nn si può considerare alternativa a Bmw, costa 7 volte tanto ed è una Motogp. Solo Yamaha ha risposto, Kawa è un bell'esercizio motoristico ma con un peso di 238 chili non so quanto possa essere considerata una supersportiva.

Io ho avuto una Exup su cui è partito il cuscinetto dell'alternatore, una r1 2002 che ha sbiellato, sono alla seconda s 1000 rr e non ho avuto nessunissimo problema, motore concepito con tolleranze infinitesimali, prestazioni monstre che le giapponesi si sognano eppure è nato praticamente perfetto. A parte il richiamo per i dadi biella delle version i 2012 questo motore è universalmente apprezzato per le grandi prestazioni e la robustezza. L' affidabilità nipponica è una mezza leggenda soprattutto nelle supersportive. Forse rompono poco perchè, a parte Kawasaki, hanno 20 cavalli meno di quanto dichiarano e quindi hanno un bel margine. A proposito di Kawasaki, le prime Z 10 vennero bloccate nelle concessionarie per un probema di cementazione degli alberi a camme, le ritirarono tutte per modificarle.

le moto si possono rompere tutte, come è normale che sia.

Ultima modifica di mototarta; 06-11-2014 a 20:03
mototarta non è in linea   Rispondi quotando