da un certo punto di vista io capisco che il "target" siano gruppi di potenziali clienti che ben poco hanno a che fare con i tipici (ed anziani) frequentatori di forum come questo (me incluso), e capisco anche che se la fascia di età è quella dei "pivelli"... debbano far leva sulle cose che ai pivelli sembrano rilevanti.
però... c'è un però:
non è un mistero che l'età media del potenziale motociclista si stia alzando smisuratamente (ed è probabilmente il motivo per cui vanno a caccia di carne fresca...), ma se per andare a caccia di carne fresca mandi a cagare la tua clientela esistente hai due possibilità:
1) ti va bene e raccogli più carne fresca di quanta ne hai buttata nel cestino
2) ti va male... e rimani con un pacco di poster invece che con un pacco di ordini
ed aggiungerei che la "carne fresca"... non rimarrà così "fresca" (ed ignara) per sempre, e magari dopo esser stata abbindolata scoprirà che l'aria fritta va bene per la fase di innamoramento, ma non per un rapporto duraturo...
sembra impossibile ma anche tutti noi abbiamo iniziato da pivelli, da ragazini con le fette di prosciutto sugli occhi che magari comperavano la moto perchè "fa figo", fa "branco" e fa avvicinare le belle ragazze, ma questo stato di incoscenza non è mica durato per sempre (beh... magari per qualcuno si...

), e le svariate migliaia di euro (o milioni di lire) che abbiamo nel tempo devoluto alle moto sono sicuramente molto maggiori della spesa fatta inizialmente quando eravamo dei pischelli...
... ma fintanto che gli obbiettivi aziendali hanno un traguardo temporale di qualche mese... beh... è molto probabile che della fidelizzazione del cliente (quella vera) se ne freghino...
però è anche possibile che io mi sbagli... che ne posso capire io che ragiono con una testa ormai obsoleta...
P.S.
per gli amanti degli americanismi... ricorderei una citazione di Lincoln (che stranamente non trova una diretta equivalenza in un corrispondente italiano):
You can fool all the people some of the time, and some of the people all the time, but you cannot fool all the people all the time.
Abraham Lincoln