Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2014, 11:03   #5
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Allora

Ho visto la presentazione in streaming... oserei dire stucchevole, la parte dedicata alla Scrambler era quasi ridicola. personaggi con ruoli mai sentiti in un'azienda di moto e che magari nemmeno esistono, tipo 'web consultant manager' 'product developer assistant' e stronzate similari, in pratica che fa andare le mani c'è più nessuno, tutti discettatori di aria fritta. Personaggi cinquantenni addobbati alla Richie Cunningham, che si salutavano con il bump e al grido di 'gimme five dude'. Una via di mezzo tra un episodio malriuscito di 'Happy Days' ed una commedia dei soliti idioti insomma.

Chi trova grottesco il marketing di Bmw qui trova pane per i suoi denti, a me urtava i nervi ma vabbè, io non ho mai considerato Harley anche per queste cose, trovo patetico scimmiottare costumi, comportamenti ed intercalare che non ci appartengono, teniamoci la nostra cultura ed il nostro stile che sono la sola cosa che ci resta.

Il modo di fare negli stores (già, mica la puoi chiamare concessionaria, dove vivi??) è irritante. Quando mi invaghii della Panigale andai in un paio di questi luoghi per chiedere lumi. Atmosfera asettica, alla richiesta di informazioni su una moto da 24000 euro il tipo mi guardava col sopracciglio alzato, per un attimo mi parve anche che avesse un alone luminoso intorno alla testa. Gli dissi della mia S 1000 rr 2010 che avrei venduto per conto mio e chiesi il prezzo che potevano farmi. Alzò le spalle e disse...'su queste moto non esistono sconti'. Non avendo poi mai avuto una supersportiva Ducati chiesi quando sarebbe stato possibile provarla... 'Sarà già tanto se riusciremo a darti la moto, Ducati vuole la copia del contratto con 2000 euro di caparra, poi valuta le richieste'. Lo guardai e senza dire una parola girai i tacchi e me ne andai. la cosa buffa è che quando arrivarono le moto mi invitarono per provarla, ma ormai per me il capitolo Ducati era già chiuso.

Ultima modifica di mototarta; 06-11-2014 a 11:20
mototarta non è in linea   Rispondi quotando