Discussione: Honda RC213V-S
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2014, 15:12   #5
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

La prima replica stradale di una Gp allora è da considerarsi la Rd 500, se ragioniamo così nessuno ha inventato nulla, nemmeno Ducati. ma un conto è 'ispirarsi', un conto è farla uguale. Farla diversa esteticamente mi pare una cosa completamente senza senso, se l'avessero fatta tutta elegante staremmo qui a dire che 'ehhh ma mica è uguale alla moto di Hayden, questa è da fighetti da bar'.
L'idea di replicare la Rcv venne al tempo della V5 di Rossi, ed il progetto fu accantonato. Non ho certo detto che il V Honda sia nato nel 2000, parliamo di cose diverse.
Il paragone di questa moto con una Rsv 4 non lo capisco. Quella è una supersportiva paragonabile ad una HP4, ad una Z10 o ad una R1, questa è una moto da Motogp... che c'entra?

In ogni caso le critiche a questo oggetto sono aria fritta, noi abbiamo l'ossessione di criticare per il gusto di farlo, pure senza necessità. Avessi la disponibilità io sarei di certo uno degli stupidi che la comprerebbero, sai che mi frega poi se agli altri pare 'senza senso' o 'bruttina'. Io me la godo, gli altri sentenziano... sto meglio io no ?
Poi a sindacare... ma ci vanno al bar, ma ci vanno in pista, ma ci vanno a fare il giro la domenica... ma chi se ne frega, vivi e lascia vivere, beato chi si può comprare una Enzo e tenerla in salotto o la moto di Hayden anche solo per fare il giro della casa. A uno sembra assurdo? Va benissimo, non la compra e vive sereno, senza dover per forza pontificare sui gusti altrui.

Ultima modifica di mototarta; 05-11-2014 a 15:28
mototarta non è in linea   Rispondi quotando