Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2014, 12:09   #173
Rantax
Mukkista doc

L'avatar di Rantax

ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
Cool Lettera aperta al presidente del consiglio italiano

Matteo,
mi permetto il Tu perchè credo in Te e nello sforzo sincero con cui tenti di risollevare le sorti del nostro amato Paese, debbo con onestà esprimerti il mio rammarico per l'abrogazione dell'esenzione bollo per le auto e moto storiche .
(comma 28 dell'art.44 e comma 17 dell'art.30 della Legge di di stabilità 2015)
Come esperto del settore ti informo che provocherai una crisi ancora più grave a tanti tuoi concittadini costringendoli a rottamare veicoli che torneranno a costare troppo per le loro tasche vuote.
Verrà rottamato o regalato agli stranieri un tesoro di veicoli storici già pagato 2 volte il suo valore, una volta al Concessionario e la seconda allo Stato.
Costringerai tanti piccoli artigiani con officine che manutenevano questi veicoli alla chiusura delle attività, che con le vecchie auto solo con una pinza ed un cacciavite riuscivano a farle circolare .
Alla fine per racimolare qualche euro raschiando il barile avremo più danni che benefici, la mia preghiera è una sola.......fai rifare i conti a chi ti ha consigliato di farla questa Legge !

Grazie
Mario Bardelli

Isorivolta e milleruote Club
Club federato ASI n°80

" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
Rantax non è in linea