Quote:
Originariamente inviata da aspes
....Dal lato utilizzo "normale" una versys offre tanto uguale con piu' confort, ....
Quindi la bmw andra' benissimo, ... ma la grande maggioranza del pubblico che fa altre considerazioni, la ignorera' , ...
|
Aspes... potresti aver ragione. Stiamo parlando di rispettive vedute, tutte opinabili e nello stesso tempo potenzialmente corrette!
Personalmente però, e dal mio punto di vista, tendo a considerare come concorrenza non "diretta" rispetto alla XR, la concorrenza costituita dalle moto da te citate perché la TDM ha molto meno motore ( ma di sicuro costando molto meno come tu dici avrà il suo mercato) , la Versis e la CT, dopo averle provate ed esserne rimasto molto deluso (ma non voglio qui riaprire polemiche con gli estimatori di questi modelli) le reputo due moto che non sono riuscite a mantenere le promesse e le aspettative che da un moderno motore 4 cilindri ci si aspettano, di conseguenza tra le concorrenti dirette della XR tenderei ad inserire solo la MULTI e la 1190 S (anche se quest'ultima ha l'anteriore da 19"), rispetto alle quali tuttavia la differenza costituita dal 4 cilindri in linea pone in evidenza prospettive ben diverse sia sul piano della destinazione d'uso turistica che sportiva.