Discussione: Honda RC213V-S
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2014, 09:49   #36
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Infatti secondo me con quel bombardone che hanno in Sbk mi pare assurdo che la stradale abbia 25 cv meno delle altre. Mi viene da pensare che vogliano tutelarsi per l'affidabilità, altro motivo non lo comprenderei. E la cosa no è troppo rassicurante.

la Rsv4 factory a me piace moltissimo, anni fa ero li li per prenderla poi le cose che sentivo in giro riguardo ad assistenza e ricambi mi fece desistere. per darti un'idea, a Milano, e dico Milano, non esiste un concessionario Aprilia, chi tratta Piaggio non ha una Rsv 4 in negozio da far solo vedere, la devi ordinare così, sulla carta. Caso vuole all'epoca giravo per la città usando uno scooter Aprilia, uno Sportcity. Una mattina uno sveglione in macchina me lo tocca in parcheggio e lo fa cadere... specchio sinistro rotto e chiglia sinistra graffiata. Per ordinare il ricambio sono dovuto andare a Monza perchè il concessionario dove l'avevo preso a Milano non c'era più. All'ordine il magazziniere mi dice... io 'PROVO ad ordinare, SPERIAMO che la roba arrivi'. Parliamo di uno specchietto retrovisore... non di un albero motore. Mi arrivò dopo tre mesi. la chiglia la tenni così.

Ecco... chi si arrischierebbe mai a comprare una loro supersportiva da 22 24000 euro col rischio di una rottura che sarebbe poi magari irrisolvibile perchè i ricambi non esistono ? Purtroppo sono cose che quando si comprano questi mezzi estremi... si devono ben valutare.