Be,
il fatto è che con tutti i posti magnifici della nostra regione, diciamo che hai scelto il più morto.... nel senso che la Valsugana è un ottima valle per chi pratica ad esempio l'alpinismo, ama le passeggiate, noi con i parapendii e i deltaplani si vola per delle ore....... ma dal punto di vista "vita" è completamente morta.
Questo foto l'ho fatta dal parapendio appena dopo il decollo in Panarotta a circa 1700 metri. Davanti a te c'è l'abitato di Barco, poche casette e sulla destra c'è Levico.
Appena sulla sinistra in basso nascosto dal costone si trova Roncegno. Levico non è poi malaccio, almeno li c'è un po' di vita anche se in inverno è tutto un po' fermo. Solo l'estate visti i due laghi c'è un bel movimento.
Se posso darti un consiglio sceglio Pinzolo. Credo che se hai scelto Roncegno sia anche per via del prezzo.Pinzolo è considerata un po come la Campigno dei "poveri" anche se è fantastica e non ti scordare che in pochi minuti sei appunto a Campiglio. Altrimenti scegli Moena, Canazei, Cavalese, Predazzo