Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2014, 19:52   #91
Rankxeros
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Torino
predefinito Mantenitore di carica

Tutti gli anni di questa stagione, fermo ahimè la mia mukka. Smonto, carter, sellino e serbatoio per collegare la batteria con il mantenitore di carica: un scatolino che mantiene la batteria in un stato ottimale con dei cicli di carica e scarica. La moto che ho comprato di seconda mano di 4 anni aveva ancora la batteria originale BMW e ora dopo 4 anni è ancora funzionate. Non ci sarebbero problemi per questo forum se non che la mia pigrizia, mi fa notare che sul lato sinistro in corrispondenza del cilindro c'è una spina che esce fuori con il segno della massa e nel carter del motore di avviamento oltre ad un spinotto "tipo accendi-sigari automobilistico", c'è ne, alla sua sinistra, un altro spinotto con tappo e un segno +. Ho cercato in questo sito, in quello della BMW e anche nel manuale di officina per capire se posso collegarci il mio mantenitore di carica perché non mi fido di fare questo tipo di esperimento senza sapere. Ho trovato che esisteva un kit per fare ciò. C'è qualcuno che ne sa qualcosa e che lo ha montato? Che faccio quest'anno smonto o non smonto il serbatoio? Un saluto a tutti.
Rankxeros non è in linea   Rispondi quotando