Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2014, 10:32   #15
Murdoch
Mukkista doc

L'avatar di Murdoch

ubicazione: Franciacorta
predefinito

Grazie a tutti per i consigli, ovviamente se sarò da solo rimarrò su strade frequentate evitando posti di montagna dove il cellulare è muto; ora vediamo se uno dei due amici che ho contattato verrà con me altrimenti fa lo stesso.... qualche contatto marocchino ce l'ho a Tangeri Casa e Marrakech.
Per il discorso nave 56 ore sono tante ma se le notti sono tre 24 ore si passano a dormire :-) ... pero' che mazzata! Possibile che non ci siano navi più veloci!!!
Comodissimo arrivare in aereo... ma il mezzo al seguito, anche se l'ho avuto in Turchia, mi fa perdere un po' il senso dell'avventura; parlo personalmente.
In ogni caso in quei giorni idi motociclisti ce ne saranno e sarà bello fare nuove conoscenze.
Un paio di giorni se il tempo è bello me li voglio fare in assoluto relax a Essaouira... mi piace troppo!

Per il periodo ovviamente la primavera è meglio, lo so, ma Natale mi permette di prendermi quasi tre settimane senza sacrificare il lavoro e siccome il caldo lo soffro da paura Agosto lo escludo a priori.

Ultima modifica di Murdoch; 01-11-2014 a 10:36
Murdoch non è in linea   Rispondi quotando