Discussione: faro a led - si o no?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2014, 10:28   #91
MagnaAole
Mukkista doc

ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

qui nessuno credo abbia pensato che tu sia un miserabile spilorcio come tu ti sei autodefinito;
detto questo, non è che chi sceglie di montare il fulled lo faccia unicamente perchè è più figo o perchè ne ha da buttare come hai scritto tu

io ho sempre sostenuto che la scelta uno la fa anche in base al budget che ha a disposizione e riconosco tranquillamente che i 630 che mi è costato sono tanti rispetto al valore commerciale dell'oggetto; però nè mi sento figo, nè ne ho da buttare, così come nessun vero miserabile spilorcio si può permettere una moto da 16.000; che poi alla fine mi sembra di ricordare che ti puoi permettere anche una seconda moto, magari di valore ridotto, ma che comunque solo bollarla e assicurarla annualmente è un costo in più rispetto a chi ne ha una sola.

Guarda Nico, io leggendoti mi sono fatto l'idea che sei una bravissima persona e anche coerente, però i moralismi a volte sconfinano nelle ipocrisie e quindi se restiamo in ambito tecnico è decisamente meglio; poi si potrà anche discutere sul prezzo e se questo è proporzionato al valore dell'oggetto, ma qui a priori nessuno è stupido o figo perchè li ha da buttare e nessuno ti calcola un miserabile perchè non hai scelto di montare il full led

andiamo oltre
MagnaAole non è in linea   Rispondi quotando