Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
chiariamo un concetto: quello che NON esiste nei nostri giri è l'ingarellamento. Siamo tutti MOLTO rispettosi l'uno dell'altro, non ci frega nulla di dimostrare alcunché.
Nessuna gerarchia o regole d'ingaggio, solo senso civico e rispetto.
quali sono queste regole? semplice: non darsi fastidio, non viaggiare incollati, non creare delle situazioni di pericolo, guidare fluidi, restare nella propria corsia, essere prevedibili nella condotta di guida e mille altri piccoli accorgimenti che rendono la guida e le soste armoniose e tranquille.
|
scusa PAC, ma per evidentenze storiche mi tocca non essere in completo accordo con te.
Se vogliamo parlare in maniera sincera e trasparente io tutta ste belle regolette non le ho mai viste e questo mi ha portato ad essere sempre meno presente ai raduni.
Negli ultimi raduni fatti in cui ero presente era un incubo.
Avevo gente che mi si incollava al culo o cercacava di stare davanti pur non avendo il passo che si prendeva dei rischi allucinanti. Addirittura in piu' di una occasione ho dovuto mettere io la cognizione per gli altri chiudendo il gas e lasciandoli andare, o permettendogli di stare dietro in maniera sicura.
ho visto gente che fa di tutto per non farti passare.....che lo capisco al mugello....meno nel mondo stradale..