Scusate se mi intrometto in questa discussione pseudo seria ma ho bisogno di qualche dettaglio.
Io ero con brontolo e co., e fIno a pianoro eravamo un gruppetto di 7/8 moto, io direi settimo; davanti appunto brontolo/pisolo, poi ricordo pacifico e passeggera con biondi capelli che felicemente svolazzavano sotto il casco, poi uno di noi alto, magro con completo scuro ed inserti flluo gialli, poi direi dei GS .
Non mi pare aver notato nulla di particolare anche se il passo era veloce.
Poi , dopo,pianoro salendo verso futa , tra sorpasso veicoli ed un semaforo questo gruppetto mi pare si è diviso; io ho continuato veloce con altri GS (davanti avevo direi completo chiaro ed inserti fluo gialli) ed una naked stradale un poco rumorosa (direi Kawasaki), che non ho capito se era con noi o si è trovato in mezzo.
Non ricordo quale strada si era, ma percorso diversi km e chi era davantii a me , per precauzione, sopratutto nelle curve a dx, metteva fuori appunto gamba dx.
Quindi la discussione di cui si parla qui, e' un qualcosa accaduto tra pianoro e bar sosta caffè oppure Bar sosta caffè e ristorante?
Mi scuso con coloro che ho indicato solo con poche descrizioni estetiche.
Grazie ed alla prox.
Un lampeggio