Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2014, 17:45   #18
mauro sultano
Mukkista in erba

ubicazione: Como
predefinito

io ho una Beta 270 2T. all'inizio avevo il dubbio se trial o o ALP ho ascoltato il consiglio dei trialisti e ne sono felicissimo. col trial fai passeggiate meravigliose in cima alle montagne e qualunque cosa un masso un tronco una rampa un muro un torrente ci puoi giocare e continuare a migliorare. il bello č che il trial non ha limiti, esistono solo quelli del pilota.
io esco rotolo al massimo qualche graffio e miglioro poi esco rotolo ancora e miglioro ancora č bellissimo.
ti consiglio di immatricolarla e nello zainetto con benza candela maglia catena documenti e borraccia ti tieni la targa. 30 euro di bollo e 190 di assicurazione sono ben spesi per toglierti la preoccupazione di essere fermato e di vederti sequestrare il mezzo o di fare un botto e non essere assicurato. io sono 186cm non sono pių un pischello e ci sto in giro per ore (facendo pure ostacoli) se sei allenato passeggi per una giornata. la sella non serve a un beneamato fa solo effetto placebo :-D
trial tutta la vita!
adesso sto cercando un KTM 690 R usato per farci off e sono curioso di vedere cosa si trasporta dal trial all'enduro. dal trial al GS direi niente... a volte scendo da una e salgo sull'altra e rido per l'abisso che separa due oggetti chiamati moto :-D
mauro sultano non č in linea   Rispondi quotando