Discussione: Moto al banco prova.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2014, 17:14   #21
Belavecio
Mukkista doc

L'avatar di Belavecio

ubicazione: Taglio di Po "Delta del Po"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
per un mio personale convincimento la 883 per antonomasia è la "R" la quale ha una ciclistica da moto "normale" ruote e prestazioni compreso.
Di fatto ci viaggi anche con tutte le altre, basta volerlo, come con tutte le moto!
per la benza esistono delle taniche pieghevoli per eventuali rifornimenti improvvisati!
Io ho viaggiato molto con le 883 e le ritengo (ripeto) le più Harley tra le Harley, cucite per una persona ci vai ovunqu senza spendere una lira per anni in fatto di manutenzione o peggio guasti.

Quella che mai più comprerei (ne ho avute due) solo le elettra glide le uali (almento quelle fino al 2009) imponebvano una posizione di guida si comode, ma invariabile, imponendoti QUELLA posizione e basta! ma! capisci che se fai 1000 Km di filo, come sono abituato io ogni tanto vorresti un po cambiare posizione, invece no!
Molto più spaziosa da questo punto di vista è la mia amata soft che mi sono cucita addosso pezzo per pezzo, rigorosamente, seconda le mie "misure e necessità" meravigliosa ci metti uno zaino dietro e giri il mondo senza fermarti mai ! un motore infinito massiccio e sicuro come le cazzate di RENZI!
e daje con sta elettra..Electra!
Belavecio non è in linea   Rispondi quotando