Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2014, 14:46   #320
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zel Visualizza il messaggio
Paci... dai, ci sono non so quanti mila iscritti che posson leggere.. poi veramente la gente che non c'era e che per motivi suoi non afferra al volo che si tratta niente di più di uno che ha barcollato tre o quattro volte nella pista della bocciofila, e gli si fanno due palle trifolate solo perché è lui che ha gonfiato i cabasisi a tutti con la camminata elegante, sospetta che qua le gite possan finire a calcioni nel fosso... nobbuono, dai...
Zel, al contrario di te che sei coerente tra quello che scrivi e quello che sei in strada.... anzi mi permetto di affermare fin troppo corretto e che ho apprezzato non poco.... il Signore di cui sopra non merita nessuna attenuante...

Non lo merita per una ragione sola, perchè si è presentato proprio con l'intenzione di romprere le palle alla gente con la sua arroganza virtuale (perchè dal vivo ti fai due risate) e che premedidatamente ha costruito tutto un film per poi cercare di deridere la gente elevandosi a padre eterno .... non che me ne freghi molto dei commenti pittoreschi del coso.........., ma comincio a non tollerare i paraculi.

La cosa si aggrava nel suo misero tentativo di tirare la testa fuori dalla merda inventandosi non so quali motivazioni difronte all'evidenza. Un mulo che sogna diventare cavallo...

Tranquillo...non succederà mai che dia un calcio nel serbatoio di un ropicoglioni.... ma mai dire mai...

Che poi.... in tutti i forum dove scrive ha fatto una figura di merda in Mondovisione!

E per chiudere seriamente il discorso, col suo comportamento, incalzando da dietro me ed altri, ha elevato il rischio di errore e quindi di insicurezza. Ora, visto che per un pirla (una a dir la verità) ci siamo già fatti un frontale, ho deciso che il prossima che mi mette in una situazione sgradevole con mia moglie dietro lo faccio fermare e poi gliene dico due.... solo due..

Ultima modifica di pacpeter; 30-10-2014 a 14:57 Motivo: moderare i termini plis
Pacifico non è in linea