Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2014, 10:18   #10
Arrigo
Pivello Mukkista

L'avatar di Arrigo

ubicazione: Romallo (TN)
predefinito

Quoto al 100% Pancomau che come sempre è impeccabile attenzione a scegliere i pneumatici giusti per le nostre moto,ne abbiamo parlato molto e se cerchi qui nel forum puoi trovare tutte le indicazioni come le specifiche che sono basilari vedi(GT- A- O ecc a seconda dei pneumatici).Concordo che i serraggi vanno fatti come da manuale e con chiavi dinamometriche
specialmodo l'anteriore che perchè se non fatti a dovere possono rovinare i cuscinetti.Per le vibrazioni sicuramente sono i pneumatici cosa provata di persona.Io prima di andare in ferie due anni fa avevo montato la posteriore
Metzeller con specifica M invece che C e sono andato e venuto dalla sicilia con fastidiose vibrazioni allo sterzo,fatto presente al concessionario che mi aveva montato la gomma mi ha cambiato la pst. con una Metzeller specifica C e di colpo le vibrazioni sono sparite.Infine se monti Biablo capisco il tutto.Metti el gomme giuste con le specifiche esatte per il K e vedrai che risolvi senza problemi.Io ti consiglio le PR4 specifica GT
(io gli ho cambiati a 38000).